giovedì 6 novembre 2008

LA CLASSICA 2008

Anche quest'anno abbiamo fatto il nostro dovere!

27 ciclisti e più di 40 partecipanti alla colazione in villa, per non parlare degli 11 temerari che hanno sfidato l'acqua gelida del lago per approfittare dell'ultimo sole di ottobre.

Una giornata magnifica inaugurata alla partenza da Piazza Castello dai saluti di Marco Bozzi, fresco ma di bell'aspetto reduce da un intervento abbastanza significativo.

L'estensione della partecipazione a diverse new entry tecnicamente non preparate al confronto con il livello di attrezzature e preparazione psicologica faticosamente raggiunti dai vecchi della Classica ha fatto sgranare il gruppo che già dopo 100 m di fatto si era frammentato.

Non sto a raccontarvi quanto avete vissuto direttamente durante la mattinata e che si legge fra le righe dei messaggi che hanno continuato a essere scambiati nei giorni successivi.

Voglio solo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato quest'anno e gli anni scorsi perché hanno contribuito a rinnovare una piccola avventura di amicizia, divertimento e forse anche sport che ha punteggiato molti anni della nostra vita passata e speriamo futura.

Quest'anno abbiamo visto partecipare ancora molte signore formidabili e molti ragazzi giovani che per fortuna si sono divertiti con noi vecchi leoni.

Complimenti a tutti da Francesco e Violante

Nessun commento: